Valeria introduce to me her friend Asia ... and I introduce cock and boots into Asia holes !

Bootjob forum, boot jobs, cum on boots, boot cumming, cumming in boots, boot sex.

Moderators: Only Pumps, Richie, Jess, minni, sh03s, cumheels, Mrs.HB, redwedge, Heelexploder, german bootlover, heelbone, HighHeelFetish.org, Deisy CD, boot.perv.2

Post Reply
Renny
Posts: 6
Joined: Wed Nov 15, 2023 2:38 am

Re: Valeria introduce to me her friend Asia ... and I introduce cock and boots into Asia holes !

Post by Renny »

Quest'Asia è stratosferica!!! La foto sul bidet, poi... mi ci sto consumando!
stivalero
Posts: 189
Joined: Tue Aug 24, 2010 2:48 am

Re: Valeria introduce to me her friend Asia ... and I introduce cock and boots into Asia holes !

Post by stivalero »

Renny wrote: Thu Feb 15, 2024 12:31 pm Quest'Asia è stratosferica!!! La foto sul bidet, poi... mi ci sto consumando!
Ce la siamo inculata: io con il mio palo, StiValeria con uno stivale !
stivalero
Posts: 189
Joined: Tue Aug 24, 2010 2:48 am

Re: Valeria introduce to me her friend Asia ... and I introduce cock and boots into Asia holes !

Post by stivalero »

stivalero wrote: Mon Feb 19, 2024 3:38 pm
Renny wrote: Thu Feb 15, 2024 12:31 pm Quest'Asia è stratosferica!!! La foto sul bidet, poi... mi ci sto consumando!
Ce la siamo inculata: io con il mio palo, StiValeria con uno stivale !
Ma ... il tuo racconto ? Valeria ancora lo aspetta !
Renny
Posts: 6
Joined: Wed Nov 15, 2023 2:38 am

Re: Valeria introduce to me her friend Asia ... and I introduce cock and boots into Asia holes !

Post by Renny »

Dev'essere stata una monta epica e Asia avrà goduto come una baccante in piena estasi copulatrice. Ti ci vedo proprio darci dentro di brutto fra quelle michelangiolesche chiappe burrose. Per il racconto, raccolgo ancora materiale. Cerco di capirci di più in una pratica che conosco poco. Scrivo solo su ciò che conosco, quindi ho bisogno di studio e di tempo. Le vostre foto, però, mi aiutano parecchio, in tal senso. Le studio, ci lavoro su e scrivo racconti preparatori descrivendole nel dettaglio e costruendoci intorno esili trame, giusto per una cornice narrativa. Salutami Valeria
stivalero
Posts: 189
Joined: Tue Aug 24, 2010 2:48 am

Re: Valeria introduce to me her friend Asia ... and I introduce cock and boots into Asia holes !

Post by stivalero »

Va beh, aspettiamo di leggerti ... e intanto scopiamo !
Asia è impazzita per il trattamento e quando io sono andato via spompato e soddisfatto, ha continuato a scoparsi col lo stivale arrotolato e sborrato, facendosi leccare la clito da Valeria
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: shoey and 59 guests